lunedì 24 agosto 2015

ULTRA HD Foundation - Make Up For Ever


ULTRA HIGH DEFINITION,
MOTORE!

L’occhio della telecamera è l’occhio più esigente di tutti. E il mondo delle telecamere digitali ha raggiunto un tale livello di precisione che l’immagine tradisce immediatamente ogni minima imperfezione.
Dany Sanz, fondatrice e direttrice artistica di Make Up For Ever, ha sempre lavorato a stretto contatto con gli artisti nei set televisivi e cinematografici. Per rispondere alle esigenze delle prime telecamere digitali, nel 2008 ha creato HD, un fondotinta professionale in grado di rendere l’incarnato perfetto, con una copertura invisibile e un risultato naturale (vedi: Review HD Foundation )

Avanzando in sintonia con i più recenti progressi tecnologici, oggi la tecnologia del suo prodotto di punta si evolve, rispondendo incredibilmente ai nuovi standard delle telecamere 4K, quattro volte più esigenti in termini di definizione.

Il nuovo fondotinta ULTRA HD è così ultra-perfetto da donare alla pelle un aspetto impeccabile, naturale e luminoso, senza farsi notare.

3 ingredienti chiave per intensificare la bellezza ad ultra alta definizione
• Particelle riflettenti
• Booster di luminosità
• Sfere di acido ialuronico
UN LOOK 100% NATURALE SOTTO GLI OCCHI DELLA TELECAMERA
La nuova dimensione del make up aumenta le possibilità di ottenere una carnagione perfetta anche da vicino.
Il 4K Complex, al centro del nuovo fondotinta ULTRA HD, è una vera e propria rivoluzione tecnologica che consente di correggere perfettamente la pelle evidenziandone la struttura naturale in alta definizione. Questa principale innovazione beneficia degli ultimi progressi in fatto di texture, granulometria e colore.
Il risultato? Un perfezionatore di pelle e un concentrato illuminante ma anche un potente esaltatore di bellezza naturale.
 
 

4 commenti:

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...