lunedì 9 dicembre 2013

KIKO - Long Lasting Stick Eyeshadow - News

Chi mi segue sa la mia passine per questo prodotto!!
Avendogli già dedicato tantissimo spazio.. vi rimando alla lettura dei post precedenti per quel che riguarda le caratteristiche tecniche e le mie impressioni!!
http://cassandramakeupartist.blogspot.it/2013/01/kiko-long-lasting-stick-eyeshadow.html
http://cassandramakeupartist.blogspot.it/2013/07/kiko-long-lasting-eyeshadow-colours-in.html
Allora perchè scrivo questo articolo??
Perchè finalmente KIKO uscito nuove nuances  di Long Lastic Stick Eyeshadow!!
Il prezzo è rimasto €6,90 (davvero nulla rispetto a quel che valgono!! ma spero che l'azienda non legga questa parte.. e che non alzi mai il suo costo.. anzi.. se li proponesse in sconto sarebbe cosa molto gradita!!)
Ho pensato di farvi cosa gradita postandovi gli swatches!!
KIKO - Long Lasting Stick Eyeshadow 01 - 02 - 04 - 05 - 06 - 07 - 09 - 10 - 11 - 13 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - swatch - inci - prezzo - pao - review - recensione 03 - 21 - 25 - 28 - 31 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44
Vorrei aggiungere qualche considerazione legati ad alcuni colori!!
Si tratta di 16 colori nuovi (che si aggiungono ai 16 precedenti), la cui numerazione va dal 21 al 44 (in mezzo hanno saltato alcuni numeri.. dovranno per caso integrare?? staremo a vedere!!)
Sono tutti meno shimmer delle nuances precedenti.. e tra questi sono disponibili alcuni colori opachi!!
Come potete notare dalla foto.. gli swatches sono 15..
questo perchè il numero 03 era esistente fino a qualche anno fa.. poi è stato ritirato (come altri colori).. e adesso è stato riproposto!! E' un dorato fantastico!!
Ad essere sincera on line non è c'è traccia di questa nuance.. provate negli store!!
Il numero 21 è molto simile al colore RUBENASQUE del Paint Pot di Mac (lo considererei "quasi un dupe" )
Il numero 28 è quasi uguale (se non proprio identico) al numero 28 della collezione limitata "Colours In The World"  (La commessa sosteneva di no.. ma secondo me era per indurmi all'acquisto)
KIKO - Long Lasting Stick Eyeshadow 01 - 02 - 04 - 05 - 06 - 07 - 09 - 10 - 11 - 13 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - swatch - inci - prezzo - pao - review - recensione 03 - 21 - 25 - 28 - 31 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44
Altri numeri mi tornano familiari ad alcune collezioni limitate.. ma non avendo modo di testarli direttamente non mi esprimo!!
Tengo a precisare che tutti i colori che vedete in foto sono stati applicati direttamente dal matitone e non sfumati!!
Ho preferito proporveli a colore saturo per poterli distinguere bene.. perchè in effetti.. da sfumati alcuni potrebbero somigliarsi un pò (soprattutto i rosati.. vi consiglio di sceglierne uno che vi piace di più.. non ne vale la pena comprarli tutti!!)
KIKO - Long Lasting Stick Eyeshadow 01 - 02 - 04 - 05 - 06 - 07 - 09 - 10 - 11 - 13 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - swatch - inci - prezzo - pao - review - recensione 03 - 21 - 25 - 28 - 31 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44

Vi segnalo un "Must Have" alias il  numero 39 che è un marrone intenso opaco.. ideale per smoky eyes!!
Di questo vi posto la foto dello scatolo riguardante l'INCI

Trovo anche il 33 un colore adatto allo stesso scopo..così come il vecchio 21!!
L'unico colore che mi ha lasciato un pò perplessa per la sua dubbia aderenza è stato il 43!!
Giudicate voi stessi dalla foto!!
KIKO - Long Lasting Stick Eyeshadow 01 - 02 - 04 - 05 - 06 - 07 - 09 - 10 - 11 - 13 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - swatch - inci - prezzo - pao - review - recensione 03 - 21 - 25 - 28 - 31 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44

Continuo a confermare la mia passione per questo prodotto che insieme al DOUBLE TOUCH (tinta labbra di cui vi prometto presto una bella review) sono le refenze migliori che l'azienda KIKO Cosmetics propone al momento!!

Questi prodotti sono stati acquistati da me. Non ho ricevuto alcun compenso per questa recensione che riflette esclusivamente la mia opinione personale.

41 commenti:

  1. il numero 41 è bellissimo.. effettivamente il numero 43 non sembra molto scrivente magari se si userebbe come base si.. :)

    RispondiElimina
  2. ma che meravigliaaaaaaaaaaaa di colori...almeno 3/4 mi servonooo:))) tipo 3 37 e 41!:P fortuna che mercoledì vado in centro e faro' una capatina da Kiko..già preparata con questo tuo utile post!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli quelli bronzati/rosati! :)

    RispondiElimina
  4. Quante belle tonalità, c'è solo l'imbarazzo della scelta eh!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  5. 21,34, 35, 36 e 37 son proprio fighi!! devo andare a provarli in negozio! Eli

    RispondiElimina
  6. Tutti i colori sono magnifici. Il 41 è il più bello!
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  7. Proprio ieri li ho visti, mi sono piaciuti molto e poi sembrano avere un'ottima texture!!

    RispondiElimina
  8. Non li ho ancora visti!!!! Che belli!
    Un bacione
    PS: certo che è sintetico, non potrei mai acquistarne uno che non sia faux ;)!!!
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  9. wow che bei coloriiii!!:) mi piacciono!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. ah quanti bei colori, peccato io non sia così innovativa nel make up! ma li proverò magari mi ricredo:)

    Patchwork à Porter
    Facebook Page

    RispondiElimina
  11. Io ho avuto problemi con i prodotti kiko, non metto piede in un punto vendita da secoli... però vado a curiosare tra i post precedenti, magari mi convinco a (ri)provare :)
    Bacio!

    RispondiElimina
  12. I tuoi post sono sempre meravigliosi,grazie.

    RispondiElimina
  13. Ciao cara :) bellissime tonalità! sicuramente li proverò ;)

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  14. hai fatto bene a proporli così, finalmente riesco a distinguere da una foto quelli shimmer e quelli opachi, ad esser sincera anche io son rimasta colpita dal 28 perchè a sembra identico all'edizione limitata :)

    RispondiElimina
  15. che colori fantastici! hai ragione LO VOGLIO TUTTI!!! ma l'INCI com'è? tu che sei più esperta...

    RispondiElimina
  16. sono tutti colori bellissimi!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  17. che bello questo post!
    Se ti va ci seguiamo a vicenda!
    Ciao a presto!
    Marika
    http://lakife.com

    RispondiElimina
  18. Dal 21 al 33 sono tutti colori già usciti nelle varie edizioni limitate e riproposti identici, nel colore e nella numerazione, quindi si, il numero 28 è lo stesso della scorsa ed.lim. (di cui facevano parte anche il 31 e il 33). I salti nella numerazione sono proprio dovute ai numeri dei matitoni delle scorse ed.lim, che non sono stati riproposti. Io alla commessa che sostiene che il 28 sia un altro colore tirerei le orecchie! Il num. 03 in negozio non l'ho visto, non sapevo lo avessero riproposto. Sul sito non ve n'è traccia....

    RispondiElimina
  19. Mi piace tantissimo il dorato 03, bellissimo!

    RispondiElimina
  20. come resistere *-* son tutte belle!!

    RispondiElimina
  21. bellissimi colori

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  22. le ho provate in negozio e le vorrei praticamente tutte!

    RispondiElimina
  23. Che colori stupendi!!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  24. anch'io le vorrei tutte, colori bellissimi...

    RispondiElimina
  25. Hello! I just love playing Farmerama, but who doesnt?
    jeux de fille

    RispondiElimina
  26. Un prodotto davvero interessante!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  27. I totally love that number 38! I guess I need to purchase one :)

    CLICK if you got a heart

    RispondiElimina
  28. Caspitaaaaaa!!!! se avessimo letto prima il tuo utilissimo post!!! avremmo comprato quello oro per il nostro ultimo servizio fotografico!
    Uffa...


    Merry Christmas and a Happy New Year!
    Eva e Valentina

    WalkOnTheShinySide.com
    Walk on Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...