martedì 7 maggio 2013

KIKO - Sconto 10%

Anche KIKO ha la sua proposta per la Festa della Mamma!!
Un vero e proprio Last Second vista l'ormai imminenza della ricorrenza!! ;)
Ha pensato ad uno sconto del 10% purtroppo utilizzabile solo on line al sito: www.kikocosmetics.it!!
Basta inserire nella fare di conferma dell'ordine, prima di compiere il pagamento, il codice: MOTHERSDAY
Affrettatevi.. scade il 12 MAGGIO 2013


Magari molti di voi hanno già comprato il regalo per la propria mamma..
Allora perchè non approfittarne per comprare altri prodotti interessanti?
Il mio preferito è sempre lui: KIKO - Long Lasting Stick Eyeshadow


2 commenti:

  1. Ho ricevuto anche io la nws letter sullo sconto, ma per ora mi sono fermata con gli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho pensato di comunicarlo per le irriducibili che non si perdono l'occasione per comprare ;)

      Elimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...