lunedì 22 aprile 2013

MAVALA - Mavadry [Top Coat Asciuga Smalto]

MAVALA - Mavadry [Asciuga Smalto] asciugatore - inci - ingredienti - recensione - review - prezzo - pao - reperibilità
In questo periodo la mia attenzione cade spesso sulle unghie..
Da tempo volevo dedicare un post a questo prodotto che trovo ottimo!!

SCHEDA TECNICA

Prodotto: Mavadry 
Tipologia: Top Coat Asciugatore Smalto 
Marca: MAVALA  
Colore:  trasparente
PAO: 24M
Quantità: 10ml
Prezzo: €12,50 

Ingredienti:
Ethyl Acetate, Alcohol Denat, Butyl Acetate, Cellulose Acetate Butytrate, Acrylates Copolymer, Trimethyl Pentanyl Diisobutyrate, Sucrose Benzoate, Trriphenyl Phosphate, Nitrocellulose, Etocrylene, Isopropyl Alcohol, Benzophenone-1, Dimethicone, Violet 2 (CI 60725), Red 33 (CI 17200). [F918/1]
 
Informazioni con la quali viene pubblicizzato:
MAVADRY asciuga lo smalto in pochi secondi e ne evita lo sfaldamento. Abbellisce, intensifica i colori e ravviva la lucentezza del vostro smalto.

LA MIA RECENSIONE


Il suo utilizzo è diventato un gesto per me imprescindibile che completa la mia manicure!!
Quanto è promesso dall'azienda rispecchia perfettamente la realtà!!
E' in grado di aumentare la resistenza di qualsiasi smalto.. anche i più improbabili!!
Ho riutilizzato smalti che avevo smesso di applicare se non durante shooting fotografici in cui non è richiesta una resistenza superiore ad alcune ore!!
E poi.. non so voi.. ma spesso trovo il tempo per laccarmi le unghie in tarda serata.. prima di andare a letto!!
Avete idea dell'effetto appannato dello smalto il mattino dopo.. causato dal contatto con le lenzuola??
Ecco.. con il MAVADRY è diventato un lontano ricordo!! Rimangono belle lucide.. come appena smaltate!!  


Prodotto promosso a pieni voti ;)

Questo prodotto è stato acquistato da me. Non ho ricevuto alcun compenso per questa recensione che riflette esclusivamente la mia opinione personale.

8 commenti:

  1. Vero, ahah! Mi sveglio e le mie unghie hanno impressa la trama delle lenzuola :) Buono a sapersi di questo prodotto, quando le mie unghie saranno guarite dalla "sfibrosi" lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. anch'io mi faccio le unghie sempre prima di andare a letto e senza un prodotto di questo tipo ..è un disastro :)

    RispondiElimina
  3. Questo è il mio prodotto xD baci

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...