martedì 26 febbraio 2013

Nuovi Pennelli Make Up For Ever

Nuova Gamma Pennelli Make Up For Ever MUFE - review recensione storia -
Ebbene sì.. è accaduto di nuovo!!
Per la seconda volta mi innamoro di un prodotto Make Up For Ever!!
(Per chi si fosse perso le puntate precedenti.. il mio primo amore è l' HD Foundation)
Stavolta si tratta della nuova gamma di pennelli!!
Una vastissima gamma (finalmente!!) composta da 76 articoli divisi in:
-Viso
-Occhi
-Labbra
-Artistici
Tutti in setole rigorosamente (UDITE UDITE!!!) SINTETICHEEEEEEEEEE!!!
Quindi.. CRUELTY FREEEEEEEEEEEEEEEE!!
YEAHHHHHHHHHHHHHH!!
Il gambo è realizzato in legno di faggio.. e pensate che.. hanno previsto un programma di reimpianto degli alberi, man mano che vengono utilizzati.. così da non causare disboscamento!! Pertanto.. rispetto della natura a 360°

Questa nuova linea di pennelli abbatte le barriere che impongono l'utilizzo del sintetico limitatamente ai prodotti in crema.. Essa infatti è concepita e indicata anche per le polveri!!

3 tipologie di setole faranno la differenza della stesura:
-Straight (indicato per prodotti in crema)
-Wavy (si comporta come i pennelli naturali.. quindi indicato per le polveri)
-Straight & Wavy (per prestazioni ancora più elevate)

Sono il risultato di una lunga ricerca e un'attenta progettazione durata 3 anni!!
Realizzati a mano nel paradiso terrestre che sono le isole Mauritius, da un team guidato da un esperto nel settore!!
Questi pennelli devono superare 15 controlli qualitativi prima di essere immessi sul mercato!! 
La Truccheria Make Up For Ever lancerà questi prodotti al COSMOPROF!!
Da parte mia.. non vedo l'ora siano disponibili sul mercato!!

Tengo a precisare che.. ho reperito tutte queste informazioni reperite nella giornata di oggi.. al lancio del look Primavera Estate 2013 della Make Up For Ever!.. a cui dedicato un corposo articolo ;)
http://cassandramakeupartist.blogspot.it/2013/03/technicolor-make-up-for-ever.html )

8 commenti:

  1. anche io adoro il fondo Hd l'ho appena ricomprato.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cassandra! Anche io ho perso la testa per i nuovi pennelli make up forever...sono meravigliosi!! Il mio preferito è quello da cipria, il più ciccione di tutti...meraviglioso!!! sono un po' caretti ma...sto già pensando a un autoregalino :D
    Un bacione a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahimè.. mi dissanguerò per questa operazione di acquisto.. -.-
      ma devono essere mieiiii!! *_*

      Elimina
  3. leggendo il post mi sono andata a vedere anche la review del fondo....sono alla perenne ricerca di un buon prodotto e devo dire che mi hai tentao. i pennelli ancora non li ho visti, ma mi sa che devo svenare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì cara!!
      questa è l'unica nota dolente..che toccherà svenarci XD
      Fammi sapere del fondo ;)

      Elimina
  4. Io ho un kabuki MUFE ed è spettacolare!
    Nel frattempo ti ho nominato per un piccolo riconoscimento..
    Passa a ritirarlo! <3
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/2013/03/francy-in-award-land.html?showComment=1362343760797#c89496334766229464

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...