sabato 3 novembre 2012

Glossy Box - Ottobre 2012

E' arrivata la mia quarta box... (per avere informazione su cosa sia...leggete il post Glossy Box )

Vi posto le foto che ho scattato all'arrivo della scatola:
Glossy Box Ottobre 2012 - Anniversary - recensione - review - prodotti
Glossy Box Ottobre "Anniversary"

La scatola contiene:
- Coupon Sconto 20% per acquisti superiori a €15 su http://www.loccitane.it/
- Coupon Sconto 20% dal sito http://www.filorga.it/ SCADUTO il 30 ottobre 2012!!!
- 1 Campione roll-on di GRENENERGY ORGANICS Acqua Profumata [15ml]
- 3 Campioni sottoforma di tubetto FILORGA Trattamenti Viso  [5ml cad.]
- 1 Campione L'OCCITANE Gel Doccia [30ml] + Latte Corpo [6ml]
- 1 EUPHIDA Rossetto Balsamo  [FULL SIZE]
- 1 LORD & BERRY Matita Labbra  [FULL SIZE]

Glossy Box Ottobre 2012 - Anniversary - recensione - review - prodotti
Glossy Box Ottobre "Anniversary"

LA MIA RECENSIONE:
Veniamo alle considerazioni legate alla mia esperienza con GLOSSY BOX nel mese di Ottobre!!
BELLAAAAAAAAAAAAA!! stavolta mi è piaciuta!! ^_^
(ancge se...il buono sconto SCADUTOOO non si puòòò!!)
Al giro di boa (siamo alla 4^ box del mio abbonamento semestrale) finalmente una glossy che mi lascia contenta!! :)
Ben 2 cosmetici!! WOW!!
Deliziosa la mascherina in omaggio!!
HAPPY BIRTHDAY GLOSSY!!

A presto le recensioni!!

Glossy Box Ottobre 2012 - Anniversary - recensione - review - prodotti
Glossy Box Ottobre "Anniversary"

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...