martedì 27 novembre 2012

CAUDALIE - VINEXPERT Fluido

CAUDALIE VINEXPERT_fluido aspetto luminoso_glossy box
Eccomi qui..con la seconda recensione su uno dei prodotti che ho trovato nella mia Glossy Box di Settembre
(non ne ho recensito altri perchè i prodotti non erano di mio interesse!!...e questa l'avevo addirittura dimenticata!!)
Per il prodotto in questione mi limiterò ad illustrarne le caratteristiche e le impressioni nell'utilizzo, ma non mi esprimerò VOLUTAMENTE sull'efficacia!! (come si fa a capire se funziona, con soli 10ml di prodotto contenuto nel campione trovato nella box??) 

Nome: Vinexpert
Marca: CAUDALIE

Tipologia: Crema Viso

Confezione: tubo con dosatore

Quantità: 40ml [quella ricevuta con la Glossy è un campione di 105ml]

Prezzo: €39,20


Ingredienti:
AQUA (WATER), OCTOCRYLENE, GLYCERIN*, HEPTYL UNDECYLENATE*, ETHYLHEXYL SALICYLATE (OCTISALATE), DIMETHICONE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE (OCTINOXATE), ISOAMYL LAURATE*, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE (AVOBENZONE), SQUALANE*, GLYCERYL STEARATE CITRATE*, SILICA, PANTHENOL, CETEARETH-20*, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), POLYGLYCERYL-3 STEARATE*, HYDROGENATED LECITHIN*, TOCOPHERYL ACETATE*, BISABOLOL*, PARFUM(FRAGRANCE), PROPYL GRAPEVINE SHOOT EXTRACT OLIVATE*, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, CAPRYLYL GLYCOL, MALTODEXTRIN*, SODIUM POLYACRYLATE, ISONONYL ISONONANOATE, PALMITOYL GRAPEVINE SHOOT EXTRACT*, POTASSIUM SORBATE, ISOPROPYL MYRISTATE, CASSIA ANGUSTIFOLIA SEED POLYSACCHARIDE*, SODIUM BENZOATE, PISUM SATIVUM (PEA) EXTRACT*, CYCLODEXTRIN*, CITRIC ACID*, HYALURONIC ACID, CI 77019 (MICA), SODIUM PHYTATE*, SODIUM CARBOXYMETHYL BETAGLUCAN, CI 77491 (IRON OXIDES), ISOPROPYL TITANIUM TRIISOSTEARATE, CI 77492 (IRON OXIDES)

Informazioni con le quali viene pubblicizzata:
 

Ultra-leggero, questo fluido roseo oil-free SPF15 idrata, illumina, protegge e corregge rughe e rilassamento cutaneo in un solo gesto. Visibilmente più giovane la pelle è soda e liscia, le rughe sono riempite dall’interno. Effetto aspetto luminoso immediato.

CAUDALIE VINEXPERT_fluido aspetto luminoso_glossy box
LA MIA RECENSIONE:
La prima cosa che mi ha colpito piacevolmente è la gradevolissima fragranza, leggermente agrumata di questo fluido!!
Ha una consistenza apparentemente pastosa, che invece risulta di rapidissimo assorbimento (forse anche troppo!!) 
Molto concentrata, ne basta pochissima!! Quella che ho sulla mano nella foto per intenderci, è sufficiente   per tutto il viso!!
Non ho riscontrato altri pregi o demeriti..ma neanche altri effetti miracolosi come la luminosità immediata o il ringiovanimento istantaneo che promette l'azienda!!
Ho trovato questo fluido un prodotto discreto...anche se non so se lo ricomprerò visto il prezzo di una certa importanza!! 

2 commenti:

  1. anche per me è stato così..cioè l'unico prodotto che davvero ho salvato di quella box..a me piace molto..peccato per il prezzo non proprio low cost

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...