lunedì 10 settembre 2012

Glossy Box - Agosto 2012

glossy box agosto 2012 recensione review

E' arrivata la mia seconda box... (per avere informazione su cosa sia...leggete il post Glossy Box )

Vi posto le foto che ho scattato all'arrivo della scatola:

Glossy Box Agosto 2012 - Un Tuffo Nel Blu - recensione - review - prodotti
Glossy Box Agosto 2012 "Un Tuffo Nel Blu"

La scatola  è la versione n° 6 e contiene:
- Coupon Sconto di 10% su http://www.mvcosmetiques.it/
- Coupon Sconto del 15% su http://www.21diamonds.it/
- 1 Campione sottoforma di tubetto MV Cosmetiques TECHNOAGE® Siero setoso anti-invecchiamento tecnologico ad effetto filler [30ml]
- 1 Campione sottoforma di barattolino MV Cosmetiques TECHNOAGE® Crema anti-invecchiamento tecnologico [5ml]
- 1 Campione sottoforma di tubetto ALESSANDRO INTERNATIONAL Pedix Heel Rescue Balm [5ml]
- 1 MAVALA Color Mat [10ml]
- 1 ERBARIO TOSCANO Sapone Morbido [125g] + Salviettina profumata Vaniglia Piccante
- 1 bottiglietta di MACADAMIA Healing Oil Treatment [10ml]
- 1 Pennello GLOSSYBOX Beauty Serie Exclusiv Pro Beauty Brush

A corredo, ho trovato il consueto foglio in cui erano specificate l' INCI dei vari prodotti!!


Nei giorni che seguiranno..man mano che testerò i vari prodotti..vi posterò le mie impressioni!!

Glossy Box Agosto 2012 - Un Tuffo Nel Blu - recensione - review - prodotti
Prodotti Glossy Box Agosto 2012 "Un Tuffo Nel Blu"

LA MIA RECENSIONE:
Veniamo alle considerazioni legate alla mia esperienza con GLOSSY BOX nel mese di Agosto!!
In tutta onesta devo dirvi che non avevo quasi voglia di scrivere questa review...perchè sono rimasta per la seconda volta "scontenta" della tipologia di prodotti contenuti nella mia box!! 
Come già avevo scritto nella recensione della Glossy Box di Luglio 2012

Ho sottoscritto un abbonamento per 6 mesi!! Questo di Agosto è stato il mio secondo invio!! Gestione della spedizione: ineccepibile!! Nulla da ridire!! Altro pregio: l'assegnazione automatica e immediata dei DOTS nella compilazione dei feedback sui prodotti!! Prima bisognava attendere la fine del periodo utile per rilasciare le recensioni..e a quanto ho letto on line, qualche volta si perdeva per strada qualche DOT..anche se a me non è capitato!! (i DOTS sono dei punti che vengono riconosciuti a chi compila un questionario di gradimento sui prodotti!! si raccolgono 20 DOTS per ogni prodotto!! e ne bastano 1000 per ricevere una Glossy Box in omaggio!!)

La cosa che invece mi lascia moooooooolto perplessa e mi scoraggia è la nuova versione del sito!! Infatti..durante la nuova compilazione del mio profilo..ho notato che è stata rimossa la pagina in cui si richiedevano le mie preferenze in merito ai prodotti da ricevere!! In pratica...si sono tolti dall'incombenza di doverci accontentare...visto che ufficialmente con il nuovo profilo "non sanno cosa è di nostro interesse e cosa no".
Mi auguro che sia presto ampliata la raccolta delle informazioni del profilo utente (così come era nel vecchio sito) altrimenti è un GRANDE PASSO INDIETRO!!
(tengo a precisare che, anche prima non era un obbligo contrattuale per loro inviare prodotti corrispondenti alle nostre esigenze..però così facendo ci hanno tolto anche l'illusione che i desideri si possano avverare!!) [...che poi..detto tra noi..non ho ancora capito cosa costa all'azienda accontententarci...boh!!]

Forza e coraggio...siamo a 2 glossy su 6...me ne mancano ancora 4...voglio rimanere ottimista!! ;)


************************************************************

4 commenti:

  1. Come sai anche io ho ricevuto la stessa box la tipologia 6...sono rimasta contenta a metà nel senso che preferivo dei prodotti make up invece che crema e siero antiage..poi le confenzioni sono minisize è un pò impossibile " testarle" per bene non trovi? Concordo con te quando parli della modifica "profilo" sul nuovo sito...le domande..sono troppo vaghe impossibile poi stabilire dei gusti e usi veri e propri!

    RispondiElimina
  2. e sì SILVIA!!
    ti quoto in pieno!! -.-
    speriamo nelle prossime ;)

    RispondiElimina
  3. Io ho ricevuto la tipologia 8, e penso mi sia andata un po' meglio..
    Mmm..mi sono disabbonata..chissà magari a fine mese mi riabbono se c'è qualche offerta e vediamo :)

    RispondiElimina
  4. Ciao BARBARA!!
    e sì..la 8 era decisamente un pò meglio della 6!!
    complimenti per il tuo blog!! sono diventata tua follower ;)

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...