lunedì 13 agosto 2012

BROAER - Vital Oil

BROAER - Vital Oil - Glossy Box Luglio - recensione - review

Eccomi qui..con la prima recensione su uno dei prodotti che ho trovato nella mia Glossy Box di Luglio

Nome: Vital Oil

Marca: BROAER
Tipologia: Olio multifunzione
Confezione: Bottiglia vetro con dispenser
Quantità: 100ml [quella ricevuta con la Glossy è un campione di 10ml]
Prezzo: €19,00

Ingredienti: 
Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Dimethiconol, Argania Spinosa (Kernel) Oil, Olea Europaea (Fruit) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Macadamia Ternifolia (Seed) Oil, Glycine Soja Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Parfum (Fragance), BHT, CI: 47000 , CI:26100, Eugenol, Hexyl Cinnamal, d- Limonene, Citronellol, Geraniol, Hydroxycitronellal, alpha- Isomethylionone, Benzyl Salicylate.

Informazioni con le quali viene pubblicizzato: 
Vital Oil di Broaer grazie alla sua formulazione a base di oli naturali è un prodotto ottimale per la cura e la bellezza di mani, corpo e tutti i tipi di capelli. Composto da: olio di Argan,  olio di jojoba, olio d’oliva, per idratare e nutrire il vostro corpo in un solo gesto.

BROAER - Vital Oil - Glossy Box Luglio - recensione - review - prezzo - inci


LA MIA RENCENSIONE:
Comincio subito col dirvi che ho controllato l' INCI del prodotto..come è giusto che si faccia prima di utilizzare un prodotto che non si conosce ancora!! Il risultato emerso mi ha un pò sconfortato...perchè i principali ingredienti che lo compongono, vengono classifitati nel biodizionarrio come: "inaccettabili"!!
Pertanto lo sconsiglio categoricamente a chi predilige l'uso di prodotti completamente naturali!!
Per i meno estremisti posso invece dire che il prodotto merita attenzione!!
Visto l'INCI non proprio felice..ho deciso di utilizzarlo solo sui capelli!!
L'ho applicato su tutta la lunghezza..avendo cura di non distribuirlo sulla cute!!
Ne è bastato pochissimo prodotto per tutta la chioma (ho i capelli lunghi fin sotto le spalle).
Posso dirvi che..nonostante il mio scetticismo (ho i capelli ricci...e non sono ancora riuscita a trovare un prodotto valido per gestirli..a parte le varie schiume modellanti) sono rimasta piacevolmente sorpresa!!
La consistenza è più densa degli ordinari oli, ma si assorbe bene!!
Ha una fragranza veramente gradevole!!
Purtroppo mi è sembrato di capire da una ricerca veloce in internet..che si tratta di un prodotto non facilmente reperibile!!
Altra nota dolente: il prezzo!!
O meglio...è una nota dolente per me che lo userei solo per i capelli!!
Per chi invece ha intenzione di usarlo in tutte le funzionalità per cui lo propone l'azienda..la spesa da sostenere è più che giustificata!!

6 commenti:

  1. A me è piaciuto moltissimo sui capelli...
    L'ho provato anche sul corpo ma sinceramente non mi ha entusiasmato anzi... non lenisce,ammorbidisce o profuma il corpo... decisamente meglio sui capelli... anche perché non unge e da una piega ai nostri capelli...
    Mi piacerebbe acquistarlo,so che in Spagna viene regolarmente venduto... mi sai dire qualcosa di più a riguardo?
    Eva

    RispondiElimina
  2. Ciao EVA ^_^
    quindi sei d'accordo con le mie impressioni ;) mi fa molto piacere!!
    purtroppo cara...come dicevo nel post..non è facile reperirlo!! :( ho dato un'occhiata anche su ebay..ma niente!!
    Comunque continuerò a cercare!! se dovessi avere notizie in merito vi renderò partecipi ;)
    kiss

    RispondiElimina
  3. io m sn innamorata dell'olio della nuxe...facilmente reperibile...
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Mara!!
    grazie per l'informazione!!
    la terrò fortemente in considerazione!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Io l'ho letteralmente adorato!non dovrebbe essere contro la legge mettere in una glossybox un prodotto introvabile?!?!
    ;-) http://inpuntadime.blogspot.it

    RispondiElimina

La tua opinione sull'articolo che hai letto per me è importantissima!!
Grazie per la visita!!
^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...